DOMANDE FREQUENTI

Frequently Asked Questions

Certo! Se parcheggi da noi le chiavi rimangono con te!

Al diversamente abile in partenza, giunto allo scalo di Bergamo-Orio al Serio con mezzi propri, sono riservati posti auto delimitati da barriere presso il parcheggio P1H, all’interno del parcheggio P1 e posti auto delimitati da barriere presso il parcheggio P2H, all’interno del parcheggio P2.
Sono gratuite le soste di auto all’interno dell’area dedicata ai diversamente abili all’interno dei parcheggi P1H e P2H, nonché gli stalli scoperti all’interno del parcheggio P2. Sono a pagamento le soste nel P1 (al di fuori del P1H) e nel P2 (al di fuori del P2H).

Per l’applicazione della gratuità della sosta occorre presentare all'entrata, presso la cassa parcheggi, oltre al biglietto di ingresso al parcheggio stesso, la seguente documentazione:

- documento di identità;
- vetrofania (contrassegno automobilistico portatori di handicap) attestante l'autorizzazione per la circolazione e la sosta disabili, ex art. 188 Codice della Strada;
- per soste superiori alle 6 ore, biglietto aereo o prenotazione volo relativi alla partenza.

Gli utenti sprovvisti della documentazione richiesta saranno tenuti al pagamento della sosta secondo le tariffe vigenti. Eventuali abusi saranno soggetti a maggiorazioni tariffarie (fino a 250 Euro) e segnalazione alle autorità competenti. Ai diversamente abili sono inoltre riservati degli stalli presso il parcheggio P3 scoperto. Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di contattare il parcheggio al numero 035 45 96 290

Il biglietto si acquista sul sito di ViaMilano Parking. Per chi non volesse comprare in anticipo è possibile pagare il corrispettivo della sosta sia alla Cassa Manuale situata nel parcheggio P1, sia alla Casse Automatiche predisposte ad erogare resti di qualsiasi importo. Non si accetta carta Diners Club International.

Per informazioni contattare il numero: (+39) 035-459.6290

Certo! I parcheggi sono sorvegliati 24 ore su 24 tramite videosorveglianza ai varchi di ingresso e di uscita. I parcheggi non sono custoditi.

Si, sia il P2, situato a lato dell'aerostazione, che il P3 sono costituiti da una zona coperta e da una scoperta.

All'interno del P1 sosta breve è possibile effettuare una sosta gratuita di 10 minuti per il carico/scarico fino ad un massimo di 3 volte al giorno.

Si, P1, P2 e P3 sono dotati di accesso riservato ai Telepass.

Per informazioni ed assistenza

- telefono: (+39) 02-232.323 dalle 6:00 alle 23:00
- twitter: @MiAirports dalle 9:00 alle 17:00

Per eventuali informazioni relative al biglietto elettronico generato dall'acquisto, puoi scrivere all'indirizzo e-mail assistenzaparcheggi@sacbo.it

I passeggeri che viaggiano con voli charter hanno diritto ad una tariffa convenzionata presso i nostri parcheggi. Per accedere alla convenzione è necessario presentare all'addetto in cassa il foglio di convocazione del proprio Tour Operator.

In caso di mancata presentazione di tale documento, al passeggero verrà applicata la tariffa standard.